I Lavori Femminili

Forum de ILAVORIFEMMINILI, Che forum è? Cosa troverò? Cosa mi devo aspettare?

« Older   Newer »
  Share  
bLu_MoOn
view post Posted on 28/12/2012, 18:43




Salve a tutte,
io sono Antonella, la creatrice di questo forum e dell'omonimo sito.
Voglio presentarvi grossomodo questo forum, affinchè ognuna di voi che si iscrive, sappia cosa troverà e cosa invece non troverà.
Questo è un FORUM/SALOTTO, un luogo in cui le iscritte si ritrovano (normalmente in SALUTI) per chiacchierare, salutarsi, raccontare un pò di sè, se fa loro piacere, insomma prendersi qualche minuto di relax dal tran tran della vita quotidiana.
Può essere paragonato ad un salotto, dove le amiche si incontrano, sorseggiano un buon tè e parlano fra di loro.
Chi ha fatto qualche lavoretto nuovo lo presenta alle altre (I MIEI LAVORI), chi ha bisogno di una mano o di un consiglio, qui troverà sempre qualcuna pronta ad aiutarla (RICHIESTA D'AIUTO): chi vuole condividere una sua ricetta o vuole chiederne una, ha dove farlo (CUCINA).
Insomma è un forum molto piccolo e raccolto, tranquillo, dove le iscritte, negli anni, sono diventate amiche e si stimano fra di loro.
Se desiderate un luogo calmo, che non vi dia pressioni o stress, obbligandovi a fare questo o quello, ma volete solo condividere le vostre passioni e magari crearvi nuove amiche, questo è il posto che fa per voi.
Se invece volete essere sommerse dalle iniziative, Round robins, e quant'altro, questo non è il posto che fa per voi.
In definitiva, questo posto ha una peculiarità: una porta sempre aperta.
Chiunque può entrare quando vuole, con rispetto, cortesia ed educazione e sarà sempre accolta con calore ed altrettanto rispetto, cortesia ed educazione. Se poi decidesse di non venire più perchè il posto non le piace, o vuole fare altre esperienze, quella porta come dicevo è sempre aperta:
per entrare
per uscire.
Detto ciò, spero davvero che vi fermiate e vogliate fare amicizia con noi.
Buona vita a tutte

Antonella
 
Top
0 replies since 28/12/2012, 18:43   82 views
  Share