I Lavori Femminili

Per voi!

« Older   Newer »
  Share  
bLu_MoOn
view post Posted on 1/7/2012, 09:45




Dunque, questa è una prova per vedere come funziona la cosa.
Ho pensato di condividere con voi alcune riviste, italiane e non, di lavori femminili: uncinetto, patchwork, maglia ecc ecc
Va da sè che la cosa non è correttissima, questo è chiaro, per cui vi chiedo di tenere per voi questa novità.
Anche l'accesso a questa sezione sarà ristretto a pochissime fedelissime del forum (alle quali chiedo il silenzio sulla cosa): non c'è bisogno che ve ne spieghi il motivo.
Ogni link rimarrà per pochissimo tempo, un giorno, forse due, dopodichè verrà cancellato. Per cui se siete interessate, passate spesso in questa sezioni e prendete ciò che vi serve. dopo sarà troppo tardi.
Eventuali riferimenti, discorsi, ringraziamenti, richieste e quant'altro riguardanti questo argomento, andranno effettuati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in questa sezione "PER VOI".
Le fedelissime alle quali viene dato l'accesso a questa sezioni sono:

shiakka
Bettyluna
elisa68
sunbonnet
mara.f
maria947
TinaAurora

Spero sia tutto chiaro.
E ora veniamo alla prima rivista......
 
Top
shiakka
view post Posted on 1/7/2012, 16:19




grazie Anto, ma non riesco a scaricarlo.
Prima mi chiede di installare una applicazione e non so se faccio bene a farlo.
Non so. Sono indecisa.
 
Top
Bettyluna
view post Posted on 2/7/2012, 09:29




ciao!

tempo fa ho scaricato qualcosina con questo sistema ....
per me è una buona idea ^_^

certo da tenere per noi ! assolutamente.

grazie!
 
Top
sunbonnet
view post Posted on 2/7/2012, 16:19




grazie mille Anto ^_^ simply beautiful ^_^
 
Top
shiakka
view post Posted on 2/7/2012, 22:47




Non ci riesco, mi dispiace.
Mi si è scaricato di tutto, mi si sono installati programmi e giochi vari, ma non quello che volevo scaricare.
Sarà per un' altra volta
 
Top
shiakka
view post Posted on 3/7/2012, 14:42




non riesco...assolutamente.
 
Top
sunbonnet
view post Posted on 4/7/2012, 09:02




Antos hai scaricato il programma FilePost download Manager? a me appare un'icona con sfondo viola e con la scritta FP; ci clicchi sopra e si apre una schermata in cui ti si chiede di inserire l'URL del file che Antonella ha caricato: una volta copiato nella barra apposita, dai il via al download....ti viene richiesto un codice: immesso quello il sistema inizia a scaricare il file e il gioco è fatto :D

spero di esserti stata utile
ciao ciao
 
Top
bLu_MoOn
view post Posted on 4/7/2012, 17:59




Anto, basta che clicchi su LOW SPEED DOWNLOAD, ti inizia un conto alla rovescia e poi alla fine clicchi su Download. E' semplicissimo.
 
Top
shiakka
view post Posted on 4/7/2012, 23:56




si, ma non si scarica la rivista, ma un programma che non capisco, si vede che non ho la testa tranquilla in questo periodo.


Ho riprovato...lo stesso procedimento delle altre volte e stavolta si è scaricato il pdf della rivista...mah....!

Comunque grazie Anto, anche se mi sono persa la prima, vedremo se riesco anche con le successive.

Ciao e scusate l'imbranataggine.
 
Top
mara.f
view post Posted on 5/7/2012, 10:36




anche io non ci riesco...mah !
prima mi si è aperta una pubblicità della LIDL....poi un concorso per vincere un Ipod....poi ho scaricato il programma...ma adesso mi chiede la mail e una password........non so ....dopo riprovo.... :wacko:
 
Top
shiakka
view post Posted on 6/7/2012, 10:03




pare che stia funzionando anche stavolta.
Grazie Anto.
la sto scaricando solo per provare se funziona, perchè col punto croce io non mi ci prendo proprio.

A dopo
 
Top
TinaAurora
view post Posted on 17/9/2012, 12:23




OK... arrivo con colpevole ritardo, ma ho spiegato altrove sia pure velocemente che mi è capitata una brutta tegola.
Starò attenta la prossima volta e ti saprò dire se riesco a scaricare tutto.
Grazie per l'iniziativa... mi sembra anche un bel modo di tenere vivo l'interesse... mi spiace aver perso il punto croce a dire il vero, ma mi rifarò.
 
Top
bLu_MoOn
view post Posted on 20/9/2012, 08:40




Magari te lo potrebbe mandare chi lo ha scaricato. Non io purtroppo, perchè non l'ho preso. Ho già migliaia di schemi a pc che non farò mai.
Spero di riprendere questa iniziativa appena avrò un pò di tempo.......
 
Top
shiakka
view post Posted on 26/9/2012, 21:08




grazie Anto.
Avevo iniziato a scaricare il file, ma mi si è aperto l'antivirus e mi ha segnalato un malawere e quindi ho interrotto.
Mi dispiace ma non riesco proprio ad avere fortuna con questi files da scaricare.
Comunque grazie.
 
Top
TinaAurora
view post Posted on 26/9/2012, 21:50




Catturato... grazie mille Anto... me lo sto leggendo e guardando.
 
Top
28 replies since 1/7/2012, 09:45   280 views
  Share