I Lavori Femminili

kit ricostruzione unghie

« Older   Newer »
  Share  
shiakka
view post Posted on 24/5/2010, 21:16




Ragazze, mi sono fatta tentare, non ho resistito.
Ho acquistato su e-bay un kit di ricostruzione unghie e oggi pomeriggio l'ho già usato.
Io non ho usato le tips e penso che non le userò nel futuro.
L'ho preso per rinforzare un po le mie unghie naturali che si spezzano facilmente e per avere una french più duratura (con lo smalto normale la devi rifare in continuazione e chi ha questo tempo).
Adesso io non so quanto costi esattamente farsi fare la ricostruzione, ma non penso meno di 30 euro ogni volta, comprando il kit completo più qualche altro prodotto utile per lo scopo e le spese di spedizione, ho speso 117 euro, in pratica con 5 ricostruzioni mi sono ripagata il tutto.
Per essere la prima volta che le faccio il risultato non è male, di sicuro la prossima andrà meglio, poi vi faccio sapere.
Ciao
 
Top
bLu_MoOn
view post Posted on 25/5/2010, 08:33




Io invece ieri sono andata di nuovo da kikò e ho visto che hanno messo tutti gli smalto a 1,90 euro. Prima avevano solo una quindicina di colori a quel prezzo. Cos' ne ho appofittato e ne ho comprati altri 3. Sono molto belli perchè sono "sparkle", ora non mi viene in italiano, insomma, sono luccicanti, molto molto belli.
E avevano, a proposito di french, un pennarello che in un attimo, passi sull'unghia e ti viene un french perfettissimo e precisissimo. Io non l'ho preso perchè non amo il french, ma in compenso ieri sera, ho messo uno degli smalti nuovi appena acquistati.
Quanto al kit di cui parlava Anto, non so manco a che serve :(
 
Top
mem71
view post Posted on 26/5/2010, 06:49




Era tanto che ci pensavo e alla fine, un mesetto fa, l'ho fatto anch'io ma dall'estetista (50euro). Non ho mai avuto le mani a posto per così tanto tempo!!! Ne sono davvero entusiasta!
Certo, il kit non è male!!!! Ci farò un pensierino.
 
Top
bLu_MoOn
view post Posted on 26/5/2010, 08:31




Ma a cosa serve sto kit?
 
Top
shiakka
view post Posted on 26/5/2010, 09:04




Anto ti metto un paio di link così lo vedi direttamente.
Questo è quello che ho preso io
http://it.super-nailcenter.de/product_info...tt---4-gel.html
Solo che io l'ho preso su e.bay

e questo è un video di spiegazioni
www.youtube.com/watch?v=xlW9ICBQXNk&feature=channel

ciao
 
Top
bLu_MoOn
view post Posted on 26/5/2010, 11:01




Ah capito!
Io non l'ho mai preso in considerazione perchè porto le unghie lunghe di mio, ma non tanto lunghe come quelle della ricostruzione.
Questa è la foto delle mie unghie con uno degli smalti nuovi, applicato ieri.

Attached Image: 25052010213.jpg

25052010213.jpg

 
Top
shiakka
view post Posted on 26/5/2010, 11:15




Anch'io le porto più o meno come le tue di lunghezza, solo che spesso mi si spezzano o sfaldano, se poi uso gli smalti peggio ancora, allora le devo tenere naturali,
Adesso voglio provare questo metodo perchè ho visto che le rende più dure e resistenti. Vediamo.
intanto come prima volta devo avere fatto qualche errore perchè ieri sera qualcuna ha iniziato a scollarsi, così le ho tolte tutte. Adesso faccio riposare un po l'unghia e la settimana prossima riprovo.
Ciao

Comunque è davvero bello e sbrilluccicoso il tuo smalto!
 
Top
bLu_MoOn
view post Posted on 26/5/2010, 15:46




Ed è ancora più bello se pensi che costa 1.90 euro eheheheh
Facci sapere allora come va questo esperimento. Io più lunghe di così non riesco a tenerle: mi danno fastidio.
 
Top
Bettyluna
view post Posted on 30/5/2010, 09:44




io per fortuna ho le unghie forti, con tutti i lavori domestici !
mi ritengo fortunata a non aver bisogno di kit riparatori.


non si spezzano, nonostante non siano cortissime: come le tue Bluemoon.
anche a me il french non piace, ma arrotondate.
belloooooo !! il tuo colore :clapping:
 
Top
shiakka
view post Posted on 31/5/2010, 10:19




la french troppo quadrata e le unghie molto lunghe, non piacciono nemmeno a me,
ma se le cose sono fatte con moderazione e attenzione il risultato può essere molto fine e naturale.
Dipende sempre dal gusto personale.
 
Top
bLu_MoOn
view post Posted on 31/5/2010, 12:55




Si, è così Anto: i gusti sono gusti, ed è per questo che è bella la varietà che c'è in giro.
A me le unghie quadrate, (poco o molto, accentuato e no, lunghe o corte), non sono mai piaciute e continuano a non piacermi. Io le ho sempre arrotondate. Da quando ero ragazza.
E continuano a piacermi così, a prescindere dalle mode, che non seguo mai, se non fanno qualcosa che mi piace davvero.
Poi, ognuna deve sentirsi bene con sè stessa, quindi ogni soluzione va bene, purchè piaccia prima di tutto a noi stesse. :shifty:
 
Top
shiakka
view post Posted on 31/5/2010, 13:19




giusto
 
Top
shiakka
view post Posted on 10/6/2010, 14:10




Aggiornamento.
Non essendo un'esperta di ricostruzione, la prima volta hanno iniziato a scollarsi subito e così le ho tolte.
Le ho rifatte con più attenzione e mi sono durate una decina di giorni poi hanno iniziato a spaccarsi un po (ma ho capito il motivo, loro dicono che per evitare il problema bisogna fare la bombatura centrale, che io non avevo fatto perchè non mi piaceva.
Adesso le ho tolte di nuovo e fra qualche settimana le rifaccio ancora, vediamo se le faccio meglio,
c'è da dire anche che io ci ho lavato i piatti e fatto tutti i lavori di casa senza usare guanti.

Poi volevo segnalarvi questo prodotto

http://cgi.ebay.it/Indurente-unghie-natura...=item3c9fddbb99
io lo sto usando fra una ricostruzione e l' altra e devo dire che mi sembra ottimo.
Se avete le unghie fragili e vi va di provarlo...secondo me è ottimo.
A presto.
 
Top
shiakka
view post Posted on 14/7/2010, 15:39




ragazze, dopo i lavori pesanti della casa in campagna avevo le mani inguardabili, così oggi ho mollato tutto e ho rifatto la ricostruzione.
Stavolta però ho dovuto usare le tips (unghie da incollare) perchè le mie erano proprio sotto zero.
Il problema nasce dal fatto che le tips non sono quelle trasparenti, ma quelle bianche, per cui a fine lavoro si vedeva la giuntura fra le unghie naturali e le tips. insomma alla fine ho dovuto mettere uno smalto sopra per coprire tutto....uffa, me ne capita sempre una....!
 
Top
shiakka
view post Posted on 15/10/2010, 14:05




...e siamo al quarto tentativo...stavolta vi metto una foto.

image

 
Top
66 replies since 24/5/2010, 21:16   607 views
  Share